IV RVDAY 24 maggio 2014

Manca ormai poco all’attesissima quarta edizione dell’RVDAY che si svolgerà sabato, 24 maggio 2014, come di consueto a Ciano di Zocca (MO). Quest’anno il raduno coincide con l’inizio della commercializzazione della nostra RV, avvenuto appunto verso la fine del mese di maggio del 1984 e ha quindi un sapore del tutto speciale.

Per onorare questa ricorrenza, quest’anno il raduno prevede un programma e gli appassionati che lo vorranno, potranno condividere con noi gli eventi previsti. La vera sorpresa, tuttavia, è un’altra: Paolo Martin, il grande designer che ha dato vita ad alcune delle più belle macchine italiane e straniere, nonché lo stilista della nostra RV, ha accettato di essere con noi a condividere questa giornata. Ma non vi sveliamo di più.

Ecco il programma:

venerdì 23 maggio
A partire dal tardo pomeriggio, arrivo dei partecipanti (che lo desiderano) e sistemazione. Segue cena.

sabato 24 maggio
A partire dalle 9.00, arrivo dei partecipanti e benvenuto

-Schieramento delle moto in piazza Saldinari (di fronte al ristorante Bonfiglioli) per foto di gruppo e per effettuare la nuova foto della testata del sito con le moto di tutti i sostenitori della RV

-Partenza del gruppo per il Lago di Suviana dove ci sarà il pranzo

-Ritorno a Ciano di Zocca per relax pomeridiano

A seguire:
Workshop tecnico sulla RV. Temi trattati: messa a punto del motore, restauro carrozzeria, trucchi e consigli sul restauro degli accessori. Sarà presente anche Paolo Martin.

Cena con Paolo Martin e premiazione.

domenica 25 maggio
Incontro dei partecipanti per colazione e saluti finali.
Partenza.

NOTA BENE:

La partecipazione al raduno è libera. Non prevede alcuna iscrizione né noi vendiamo pacchetti comprendenti vitto e alloggio. I costi per pernottamenti, pranzi, colazioni e cene sono a carico dei partecipanti. 

 

 

Comments are closed.