Noi ci siamo!

Questo sito e il gruppo di amici che in tutta Italia è legato alla Gilera RV, nasce perché qualche anno fa Stefano decise di restaurare la propria RV 200. Da solo, senza una rete di amici ad aiutarlo, si è rimboccato le maniche e portato avanti il suo progetto. Non solo il restauro in sé, ma anche far conoscere il proprio lavoro. Ecco perché il sito si chiama così pur parlando di tutte le RV.

La passione e l’entusiasmo di Stefano hanno poi coinvolto Fabio, che ha voluto restaurare una RV 125 e Gianluca, che si è occupato del sito originario e delle attività collaterali. Da lì è stato un crescendo: sono arrivati tanti altri amici come Luciano, Francesco, Andrea, Luca, Christian, Daniele, tutti appassionati e tutti attivi. Ci sono stati ben tre raduni e adesso una nuova edizione del sito.

E tante altre iniziative sono in cantiere. Insomma, il gruppo cresce e migliora sempre. Chi l’avrebbe mai detto che da una fissa di Stefano si sarebbe arrivato a tanto? Nemmeno lui se lo aspettava. Però chissenefrega, ormai ci siamo e noi siamo felici così.

 

serbatoio

Comments are closed.