A Paolo Martin, noi di gilerarv200.it

Durante il IV RVDAY che si è svolto a Ciano di Zocca sabato 24 maggio scorso, c’è stato un evento molto importante per la storia del sito gilerarv200.it. Paolo Martin, il designer di fama internazionale autore di alcune delle auto, moto e barche più belle del passato, dopo averci regalato 31 anni fa il nostro sogno di ragazzi disegnando la RV, ha deciso di farci un secondo grandissimo ed emozionante regalo: partecipare al nostro raduno.

Nella due giorni di Zocca è stato con noi ad ammirare le sue creature e a rispondere alle domande e curiosità degli appassionati. Dovete sapere che Paolo Martin è un motociclista vero. Non possiede un’automobile, ma ben due moto. Non gli piace stare chiuso in una scatola di latta, fare le code, penare per un parcheggio, ma assaporare il vento, la velocità e quelle sensazioni che solo la motocicletta sa dare.

Onorati e anche un po’ emozionati di avere Paolo Martin con noi, abbiamo deciso di suggellare l’evento donandogli una targa ricordo sulla quale abbiamo fatto riprodurre il primo bozzetto della RV, lo stesso schizzo che abbiamo impresso sulle nostre magliette di quest’anno. Un omaggio che non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di tutti voi, che avete creduto in questo progetto e che ci avete dato fiducia. E allora un grazie immenso a: Stefano Calestani, Stefano Canna, Christian De Marco, Stefano Felicioni, Luciano Fumi, Giacomo Melloni, Fabio Papi, Luca Parlanti, Francesco Patti, Gianluca Riva, Andrea Tovoli e Daniele Tumiati.

Paolo Martin riceve la nostra targa ricordo attorniato da noi errevuisti

Paolo Martin riceve la nostra targa ricordo attorniato da noi errevuisti

 

La parte anteriore della nostra targa

La parte anteriore della nostra targa

 

La parte posteriore con i nostri nomi

La parte posteriore con i nostri nomi

 

 

Comments are closed.