Un nostro segreto

Tanta gente ci chiede perché ci troviamo a Zocca, il paese di Vasco Rossi. Perché siamo fans del cantante? No, il motivo non è quello, anche se Massimo si è presentato al terzo RV-Day “anche” per quello. La ragione per cui noi errevuisti ci troviamo a Zocca me l’hanno raccontata Stefano e Fabio e io qui ho deciso di renderla pubblica.

Dunque, dopo il primo RV-Day, si voleva cercare un posto che fosse il più possibile centrale ed equidistante dalle residenze degli errevuisti, in modo che tutti potessero partecipare al raduno. Ma prendere una località e basta sulla carta geografica non è sufficiente: occorre anche un punto di riferimento dove mangiare, dormire, riunirsi. E quello che abbiamo noi, scusate la presunzione, è il meglio che si possa desiderare.

Al Ristorante Bonfiglioli gli errevuisti hanno trovato davvero una seconda casa. C’è posto per le moto, si mangia da favola e all’occorrenza si può anche dormire, che cosa desiderare di più? Spendere poco. C’è anche quello: da Bonfiglioli, dopo aver mangiato di tutto e di più, aver assecondato il palato e deliziato la lingua con sapori meravigliosi, te ne vai con ancora il portafogli pieno in tasca perché i prezzi sono davvero ottimi.

RV_Day_010

Ecco, uno degli ingredienti dei nostri RV-Day è il Ristorante Bonfiglioli, un posto che consigliamo a tutti se vi trovate da quelle parti. Noi l’abbiamo provato e riprovato e siamo convinti che sia il massimo. Noi ci torniamo sempre, più volte all’anno, con immenso piacere. Provatelo anche voi.

Bar Ristorante Bonfiglioli

Piazza Monsignor Domenico Saldinari, 35, 41059 Zocca (MO), Italia

tel: 059988451
ps: se non vi fidate degli errevuisti, provate a vedere in rete che valanga di commenti positivi si è meritato il nostro Bonfiglioli

 

Comments are closed.