Offerte auto Dacia, sconti senza precedenti: boom di ordini per questi modelli

Dacia è pronta a fare di un sol boccone di tutta la concorrenza. Le offerte attualmente disponibili sono senza precedenti, boom di ordini per questi modelli. Pronto il botto di mercato per la casa rumena

Altro che cuginetta low cost di Renault. Oggi Dacia è uno dei titani del mercato automobilistico, una delle realtà più interessanti e per certi versi dominanti della scena. Basti pensare all’impatto che le due regine della gamma hanno avuto anche sulle rivali. Dacia Sandero (anche in versione Stepway) e Dacia Duster sono i fiori all’occhiello di una produzione sempre più ampia e ambiziosa.

Dacia Duster
Offerte Dacia 2024, i dettagli (Press Media) gilerarv200.it

L’ormai iconica utilitaria di Pitesti è in vetta alle classifica di vendita mondiali, dove è riuscita a mettersi alle spalle anche giganti del segmento come Volkswagen Polo, Fiat Panda, Renault Clio e tutte le altre. E anche il SUV Duster è stato capace di duellare senza esclusioni di colpi contro le rivali più blasonate e attrezzate. Un risultato che Dacia si tiene stretto, nel mentre che è andata alla carica anche del mercato elettrico con la super economica Spring.

Insomma: la casa produttrice made in Romania quasi non avrebbe bisogno di accrescere ulteriormente il proprio potenziale di vendite, eppure le offerte Dacia 2024 sembrano studiate apposta per sbaragliare la concorrenza. E soprattutto sembrano studiate apposta per fare gola a chi è alla ricerca di una vettura di qualità a prezzi accessibili.

Offerte Dacia 2024, quante occasioni ora: tutti i dettagli

Entrando nel vivo, si parte da Dacia Sandero Streetway 1.0 TCe ECO-G Essential. La formula dell’offerta parte dai 14.750 euro, con sconto -0 euro: il tutto avviabile tramite anticipo 4.330 euro, finanziamento 36 rate da 89 euro e rata finale da 9.440 euro.

Dacia Sandero
Offerte Dacia 2024, la lista completa (Press Media) gilerarv200.it

Stesso dicasi anche per la sorella Dacia Sandero Stepway 1.0 TCe ECO-G Expression. Qui la formula dell’offerta parte dai 16.900 euro, con sconto -0 euro: l’anticipo in questo caso sarà di 4.720 euro, il finanziamento 36 rate da 99 euro, rata finale da 11.154 euro.

Spostandoci a Dacia Jogger 1.0 TCe 100 cv GPL Extreme, il prezzo sale a 20.550 euro, ma la formula sconto -0 euro (con finanziamento e in pronta consegna) non cambia. E dunque: anticipo 5.130 euro, 36 rate da 149 euro, rata finale 13.080 euro.

Infine, si arriva alla reginetta della gamma. Quale? Dacia Duster Hybrid 140 Journey. Il valore è fissato a 27.900 euro, acquistabile con formula sconto -0 euro e con finanziamento. I dettagli sono: anticipo 6.550 euro, 36 rate da 149 euro, rata finale 19.530 euro.

E voi, vi lascerete tentare dagli sconti senza precedenti della gamma Dacia?

Gestione cookie